Campionato Sammarinese Open Laser, tutto pronto per la seconda giornata

di Redazione 318 views0

Spread the love


Domenica prossima, 19 ottobre, nelle acque di Rimini, continua il Campionato Sammarinese Open Laser, con la seconda giornata di gara, valevole anche ai fini del Campionato Zonale Laser. 40 gli equipaggi iscritti alla manifestazione organizzata da Yachting Club San Marino in collaborazione con la Federazione Sammarinese Vela, e provengono da tutto il comparto velico dell’11° Zona.

I punteggi che gli atleti realizzeranno, andranno a sommarsi con quelli della prima giornata di gara che si è svolta domenica 5 ottobre scorso e soltanto domenica 26 ottobre, terza ed ultima giornata, la classifica generale della manifestazione sarà definitiva, e decreterà i vincitori assoluti del Campionato Sammarinese Open Laser.

Una gara nella gara quella degli atleti sammarinesi, dello Yachting Club, che si contenderanno il titolo di Campione Sammarinese Laser di ogni categoria; Giulia Bacciocchi, Matilde Simoncini e Alessandro Parma nella categoria Laser 4.7; Lorenzo Parma, Filippo Serra, Martina Tosi, Michele Bacciocchi e Tommaso Valentini nella categoria Radial; e nella categoria Standard, Matteo Belemmi. L’inizio delle regate è previsto per le ore 12.00 ca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>