L’equipaggio di Sabrina Gurioli seleziona l’Italia per la finale di Match Race della Nation Cup

di Redazione 395 views0

Spread the love


Ad Antibes, in Francia l’equipaggio italiano di Sabrina Gurioli con Elena Orlioli alla randa, Alessandra Angelini alle scotte e Lisa Lardani a prua seleziona la Nazione per la finale di match race della Nation Cup che si svolgerà in Brasile al marzo 2009. Le due zone di Europa 1 e Europa 2 si sono scontrate in un doppio Round Robin che ha visto dominare l’inglese Lucy MacGregor a secondo posto l’equipaggio italiano di Sabrina Gurioli, terzo Lotte Meldgaard della Danimarca e quarto la portoghesa Rita Goncaves. Nel ripescaggio tra le seconde e terze dei due gruppi, Europa 1 ed Europa 2 passano il turno rispettivamente l’equipaggio della Danimarca per Europa 1 e quello del Portogallo per Europa 2 che si scontrano in finale rispettivamente con Lucy MacGregor per Europa 1 e Sabrina Gurioli per Europa 2.

Le finali si sono svolte in condizioni di vento davvero molto leggero al meglio delle 5 per la MacGregor contro Meldgaard che si è conclusa con un combattuto 3 a 2, mentre l’equipaggio italiano di Sabrina Gurioli chiudeva con un 2-1 contro la portoghese Rita Goncalves. Passano quindi per la finale di match race, che si disputerà in Brazile a fine marzo 2009 l’eguipaggio italiano del Circolo Velico Ravennate di Sabrina Gurioli per Europa 2 e Lucy MacGregor per Europa 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>