L’ultima gara del Campionato Italiano F1000 finisce nel peggiore dei modi per Davide Padovan

di Redazione 329 views0

Spread the love


Davide Padovan, del team Woodstock Red Devil, è stato impegnato questo fine settimana a Cremona per l’ultima gara del Campionato Italiano di F1000. Durante le qualifiche del sabato, grazie a un gran lavoro del team Woodstock Racing, è riuscito a trovare un secondo posto nella griglia di partenza. Era molto felice della barca ed ha confessato che nella gara di domenica poteva veramente arrivare per la prima volta in carriera sul gradino più alto.

Così è stato e per la prima volta è stato veramente contento di dimostrare a tutti il proprio valore, sfortuna a parte. Anche in gara due, dopo aver dominato per parte della gara, un errore l’ha retrocesso in seconda posizione cosicché Davide si è dovuto accontentare del secondo posto. Era un gran weekend per lui e per il team, ma quando la barca ha raggiunto la postazione di verifica da parte degli ufficiali tecnici è arrivata la notizia della squalifica così da possibile vice-campione italiano di Formula 1000, tutto è svanito, retrocedendo in quarta posizione. È stata una grande delusione, lo si leggeva in ogni persona del team, un anno di sudato lavoro è stato vanificato all’ultima gara.

Il team Woodstock Racing vi invita sul portale www.woodstock.it per tutti i dettagli di questa stagione ed infine un arrivederci al prossimo anno con la nuova stagione di Formula 1000 International e con Davide pronto a dare battaglia per il titolo!
(team Woodstock Red Devil)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>