Campionato Mondiale F2000 e Italiano F1000, Woodstock Racing impegnata su due fronti

di Redazione 307 views0

Spread the love


Vi ricordiamo che nel mese di Agosto sono previste due gare molto importanti per il team Woodstock Racing, una a Riga ed una ad Auronzo. Il 16 e 17 Agosto a Riga in Lettonia si è infatti disputata la gara valida per il Campionato Mondiale di Formula 2000 nella quale il team schiererà al via Alex Carella, che dovrà rifarsi dopo la sfortunata gara inaugurale. L’altro fondamentale appuntamento è previsto nella splendita località di Auronzo di Cadore, quarta gara valevole per il Campionato Italiano di Formula 1000 International.

La gara si preannuncia molto combattuta con il nostro Davide Padovan (nella foto) che come al solito darà del filo da torcere a David Del Pin, e allo stesso tempo piacevole visto lo splendido paesaggio del lago di S.Caterina. Il team Woodstock Racing si impegnerà per ottenere ottimi risultati e vi aspetta il 30 e 31 Agosto ad Auronzo.

Vi terremo informati sullo svolgimento della gara da parte di Davide Padovan ed Alex Carella con le classifiche e le foto della gara (pubblicate sul nostro sito del team nelle sezioni F1000, F2000) ed immagini non appena svolta la competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>