Girovela 2008: concluso il bastone di Cetraro, Riva del Garda Pregis arrotonda la sua maglia rosa

di Redazione 337 views0

Spread the love


Un altro punto guadagnato dai gardesani che con vento leggero si dimostrano fortissimi. Nonostante una partenza così così Riva del Garda Pregis ha rimontato e alla prima boa di bolina ha raggiunto e poi sorpassato Bologna Pescanova che era partito fortissimo. Castelsanpietro terme Gammadue è rimasto nel gruppo coperto in partenza, passando penultimo alla prima bolina e ha “salvato i mobili”, come dicono i francesi, soltanto con una splendida seconda bolina. Baia di Sistiana ha navigato sempre attorno ai primi tre posti mentre Cagliari Zavoli si è disgiunto nella seconda poppa e non ha più recuperato. Emilia Romagna Pandora si conferma nella “sua“ quarta piazza.

Domani dalle 9.00 le barche del Girovela partiranno per la diciassettesima tappa, la costiera Cetraro-Acciaroli (56 miglia). Purtroppo siamo sotto una cappa di caldo che non lascia presagire il buon vento che tutti si augurano.

ORDINE DI ARRIVO
1) Riva del Garda Pregis
2) Castelsanpietro Terme Gammadue
3) Baia di Sistiana
4) Emilia Romagna Pandora
5) Cagliari Zavoli
6) Bologna Pescanova
7) Rimini BCC Alta Padovana
8) Vigili del Fuoco

CLASSIFICA GENERALE
1) Riva del Garda Pregis (93 punti)
2) Castelsanpietro Terme Gammadue (92 punti)
3) Cagliari Zavoli (75 punti)
4) Emilia Romagna Pandora (72 punti)
5) Baia di Sistiana (69 punti)
6) Bologna Pescanova (51 punti)
7) Vigili del Fuoco (30 punti)
8) Rimini BCC Alta Padovana (22 punti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>