24 ore di San Marino, si parte sabato con la nuova formula per una grande festa del mare

di Redazione 260 views0

Spread the love


La tradizionale regata “24 Ore di San Marino” giunta alla 17° edizione prenderà il via sabato prossimo dal Marina di Rimini. Diversi gli equipaggi già iscritti. La nuova formula prevede due campi di regata, uno per la prova del sabato sul percorso classico della “24 ore” il triangolo a vertici fissi tracciato tra Rimini e Riccione, e uno per la prova di domenica, percorso a bastoni davanti a Rimini.

Eliminata la notte in mare per favorire la partecipazione anche di equipaggi non agonistici nelle varie categorie. Sabato sera YCSM organizza la “Festa degli equipaggi” con cena di pesce e a seguire un DJ set a cura di Gilberto Gattei, noto DJ di San Marino RTV.

La prima prova di Sabato della “24 Ore di San Marino” è prevista dalle ore 11.00 alle ore 18.00 sul triangolo a vertici fissi tra Rimini e Riccione. Al termine della prima giornata sarà stilata la classifica provvisoria e assegnato il “Trofeo Daniele Tosato” per il giro più veloce.

La seconda prova di Domenica sul percorso bastone è prevista per le ore 13.00. La classifica generale sarà stilata sulla base dei risultati delle due prove. La premiazione è prevista per le ore 17.00 ca. della Domenica e saranno premiati i primi tre piazzamenti per categoria, e assegnato il “Trofeo Antonio Sorci” allo skipper più giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>