Rivaraduni 2008, dopo Miami la famiglia torna in Europa

di Redazione 229 views0

Spread the love


26, 27 e 28 giugno 2008: queste le tre date in cui si è tenuto l’appuntamento annuale del Riva Trophy Europe. Dopo aver inaugurato la stagione con il primissimo Riva Trophy USA, tenutosi a Miami dal 21 al 23 febbraio, la famiglia Riva è ritornata nel Vecchio Continente per incontrare i suoi Armatori europei. Organizzato per la prima volta in Spagna, il Trophy è stato incorniciato dal suggestivo panorama di Palma di Maiorca, che offre molte location esclusive in cui Riva ha potuto coccolare i propri ospiti. I partecipanti, Armatori provenienti da tutta l’Europa che hanno fatto di Riva la loro passione irrinunciabile, hanno preso parte all’evento con modelli classici in legno, testimonianze “viventi” della lunga storia del cantiere, così come con le ultime novità e i più recenti modelli in vetroresina.

Com’è nella tradizione, agli appassionati di Riva è stato offerto un mix unico di stile, gioco, eleganza e divertimento che ha creato occasioni conviviali e creative competizioni, a cominciare dalla gara di regolarità che, partendo da Puerto Portals, ha visto come punto d’arrivo l’esclusiva spiaggia di Illetas, dove gli ospiti si sono cimentati nella realizzazione di opere d’arte ispirate alla Svizzera e a Credit Suisse.

La meravigliosa baia di Sant’Elm, di fronte all’isola di Dragonera, è stata invece destinazione della navigazione del sabato, giorno in cui gli ospiti hanno nuovamente messo alla prova la loro fantasia con la gara di eleganza Veuve Clicquot, ispirata quest’anno dai colori giallo e nero della Grande Dame. Le competizioni sono state come sempre intervallate da piacevoli momenti di relax nei più prestigiosi hotel di questa dinamica città spagnola, che è anche una delle destinazioni più esclusive del Mediterraneo. La cena di gala, durante la quale sono stati premiati i vincitori delle varie competizioni, si è invece tenuta nell’insolita cornice del museo d’arte contemporanea e moderna di Es Baluard, situato nel centro dell’isola e con una splendida vista sulla baia di Palma.

Anche in questa occasione Riva è stata accompagnata dai propri partner Credit Suisse e Veuve Clicquot, cui si sono ispirate le competizioni artistiche della manifestazione, mentre i Vini Pasqua hanno allietato ancora una volta gli ospiti durante le cene. Il Riva Trophy Europe ha inoltre fornito l’occasione per presentare in anteprima mondiale i primi esemplari della Cruise Collection “La Grande Dame by Riva”, progetto realizzato in collaborazione con Veuve Clicquot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>