Tutto pronto per il via della Antipolis Regatta

di Redazione 312 views0

Spread the love


Parte alle 19.00 da Antibes l’Antipolis Regatta, manifestazione storica, che porterà la flotta sulla rotta per Lion de Mer e dopo questo passaggio si dirigerà a Sanremo, dove si chiuderà la prova. Organizzata dallo Yacht Club Sanremo in collaborazione con lo Yacht Club di Antibes, quest’evento punta a diventare un “must” della primavera, coinvolgendo armatori italiani e francesi, su una rotta affascinante che costeggia tutta la Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori. I primi arrivi sono previsti per domani mattina, ma data la lunghezza del percorso è certo che proseguiranno per tutta la notte e sino alla domenica nel primo pomeriggio.

Il percorso più lungo, riservato alle imbarcazioni più grandi e veloci, è di 133 miglia marine; il percorso blu, per le imbarcazioni medie, è di 87 miglia marine mentre quello rosso, per le imbarcazioni più piccole e meno veloci è di 72 miglia. La premiazione dell’Antipolis Regatta è fissata per domenica alle ore 18.00 allo Yacht Club Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>