Mauro Pelaschier su Midva – Palazzo Cicala al Trofeo Pirelli

di Redazione 238 views0

Spread the love

Sarà Mauro Pelaschier a orchestrare le danze del Trofeo Pirelli (1-4 maggio) a bordo di Midva – Palazzo Cicala, il quarta classe di Pozzi, Besana e Sirena che lo scorso anno era giunto secondo di classe e sesto di divisione.
Mauro ha accettato perche’ gli sembrava divertente correre con una delle barche piu’ piccole e piu’ anziane della flotta, con un gruppo di dilettanti casinisti e appassionati capitanati da un cartoonist come Davide Besana.

Midva e’ un progetto di Ron Holland costruita in lamellare di Mogano nel 1982. Per vent’anni e’ stata la barca da crociera di Giorgio Bocca. Poi, dopo un lungo refitting curato da Mauro Ugge’ ha cominciato a regatare in classe ORC, con un secondo al Mariperman 2006, un terzo di classe alla Giraglia 2007, e la vittoria di classe (2° di divisione) alla settimana di Alassio 2008. L’attrezzatura di coperta e’ Harken, le vele Olimpic Space.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>