Europeo Yngling in Spagna, seconda giornata con vento leggero

di Redazione 252 views0

Spread the love


Due regate nel secondo giorno del campionato europeo del triplo olimpico a chiglia femminile Yngling, in svolgimento a Blanes in Catalogna (Spagna). Con vento leggero e corrente, condizioni che hanno ricordato quanto previsto per le acque olimpiche di Qingdao in Cina il prossimo agosto, la classifica ha subito qualche leggero assestamento rispetto alle prime 3 manche di ieri.

In testa sono le olandesi Renee Groeneveld/Annenieke Bes/Merel Witteveen, davanti alle USA Sally Barkow/Carrie Howe/Debbie Capozzi, e alle inglesi Sarah Ayton/Sarah Webb/Pippa Wilson. Questi tre equipaggi al momento si contendono il titolo e il podio. Scivolano più in basso in classifica le azzurre Chiara Calligaris, Francesca Scognamillo e Giulia Pignolo, che dopo le due manche di ieri (21-19). A conferma della difficoltà del campionato, anche il deludente piazzamento attuale (14° posto) della greca Sofia Bekatorou, medaglia d’oro 2004 sul 470. L’Europeo Yngling si concluderà sabato 5 aprile con la Medal Race.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>