Milioni di spettatori scoprono per la prima volta il campionato del mondo Powerboat P1

di Redazione 244 views0

Spread the love


Eleganza, raffinatezza, fashion, sport, spettacolo, emozione, passione. Tutto in una conferenza stampa, quella svoltasi ieri all’Hilton Molino stucky di Venezia. Un appuntamento che ha attirato una folla di giornalisti in gran numero anche televisivi e il successo dell’evento è stato sancito dai servizi andati in onda ieri sulle reti Rai e Mediaset. Dunque, in questo fine settimana veneziano, il Powerboat P1, ha avuto modo di allargare i suoi orizzonti e la sua visibilità oltre le mere gabbie, peculiari della storia che ha caratterizzato il recente passato della manifestazione.

Aver ottenuto passaggi sulle reti Rai e soprattutto sul TG5 di Mediaset (passaggio avvenuto nell’edizione delle 13), televisioni ricordiamo, con segnale in chiaro, rappresenta il nuovo messsaggio del Powerbaot P1, con appuntamenti che saranno sempre più seguiti da palinsesti di emittenti di rilevanza nazionale e con segnale quanto più possibile in chiaro. Commercialmente, la via più importane da perseguire per arrivare ad una crescita reale della manifestazione. Gli annunci che a breve saranno ufficializzati proprio su questa pagine, annunci riguardo la copertura TV del campionato 2008, chiariranno inequivocabilmente i nuovi orizzonti cui mira il campianato Powerboat P1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>