Invernale Ufo 22 di Sarnico, Bini ancora scatenato

di Redazione 212 views0

Spread the love


Scatenato Bini. Irraggiungibile. Mette a segno altri tre primi posti ed è costretto a scartare due primi. Questo è ciò che sorprende vedendo in acqua gli Ufo 22 nel loro campionato invernale di Sarnico, sul lago d’Iseo. In una giornata di sole caldo, con un vento sostenuto di 9 metri al secondo e onda, il lago ha mostrato condizioni perfette per il terzo appuntamento che ha visto anche numerose straorze e qualche collisione. Soprattutto ha permesso a Roberto Bini su Turboden di allungare ancora di più sui diretti avversari con altri tre ori.

Sette prove in totale, per il momento, visto che la conclusione dell’invernale è prevista per la settimana prossima, e sette primi posti per lo scafo portacolori del Circolo Vela Toscolano Maderno. Per gli altri è solo inseguimento. Ciuffetto di Giuseppe Cavalli, del Circolo Vela Gargnano, che con due scarti si attesta in classifica generale a quota 12 punti, è secondo nelle prime due prove ma deve accontentarsi di un quinto posto nella terza di giornata. Si comporta bene anche Giò Taumetalli che deve rinunciare a Giovanni Farina per un fastidioso mal di schiena (4-3-2).

I due bronzi, della prima e della terza prova, vanno a Best Energy di Enrico Mazzocchi che però è solo sesto nel computo finale. Il Circolo Vela Sarnico ha previsto altre tre prove il 9 marzo per concludere l’invernale. Vento permettendo. Poi l’appuntamento sarà con Pasqua Vela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>