Regata Yacht Club Marina di Salivoli, penultima prova del Campionato Invernale

di Redazione 285 views0

Spread the love


Si è corsa domenica la penultima regata del Campionato Invernale di Marina di Salivoli, organizzato dal Yacht Club Marina di Salivoli. Bello lo spettacolo delle barche iscritte che si sono battute su un mare piatto con vento rafficato tra i sette ed i dieci nodi su un classico percorso a bastone su boe. Vince Dragonfly (X-41 timonato da Cantini), seguito da One Day (Sly 42 di Bussotti) e Snow Ball (Fat 26 di Mellini), risultato che va a rimettere in discussione l’intera classifica Overall. Infatti Dragonfly con questo importante piazzamento va ad affiancare in prima posizione Raggio Blu di Bettini, stranamente in ombra nelle ultime due regate.

Importante anche il quarto piazzamento di Luna, lo Swan 45 di Grandi che così va saldamente a conquistare il quinto posto in Overall, risultato che se confermato gli consentirà di partecipare alla Medal Race l’innovativa competizione che si svolgerà in due manche tra le migliori cinque barche di Salivoli e le migliori cinque di Punta Ala. La Classifica Overall vede quindi al primo posto Raggio Blu e Dragonfly (20 pt.), al terzo posto Snaw Ball (27 pt.), seguono One Day (33 pt.) e Luna (34 pt.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>