Giacomel Audi Q8 al via del circuito nazionale Melges 24

di Redazione 266 views0

Spread the love

Nuovo impegno per il team di Riccardo Simoneschi che questo fine settimana sarà sulla linea di partenza nelle regate di apertura del circuito nazionale riservato alla classe Melges 24. Giacomel Audi Q8, già dal primo appuntamento alla Marina di Scarlino, punta a ricoprire un ruolo da protagonista, dopo aver chiuso al secondo posto la classifica generale dell’Invernale di Alassio. La tappa di Scarlino sarà però solo un ulteriore passo di avvicinamento verso l’impegno principale del team nella stagione 2008; impegno che porta il nome del TP 52, dove si focalizzeranno a breve tutte le energie.

A bordo di Giacomel Audi Q8 in questo fine settimana, oltre al timoniere Riccardo Simoneschi, regateranno anche Lucia Giorgetti, Manuel Modena e Michele Cannoni i quali tra pochi giorni raggiungeranno la Nuova Zelanda per seguire da vicino le ultime fasi costruttive del nuovo TP. Alla tattica di Giacomel Audi Q8 per l’occasione Riccardo Simoneschi ha scelto l’eclettico Pietro D’Alì, già “complice” del team di Simoneschi in passato nella conquista dei titoli di campione europeo ed italiano IMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>