Conferenza stampa Viking Yachts e Ibs Group al Miami Boat Show

di Redazione 572 views0

Spread the love


Miami, stand Viking in una calda mattina di febbraio: gente che visita le barche e armatori impegnati in trattative con i venditori del proprio paese venuti a Miami per incontrarli di fronte alle ultime novità del cantiere, curiosi di passaggio, pescatori sportivi con gli occhi puntati sui pozzetti delle fishing machine firmate Viking. Miami, stand Viking in una calda mattina di febbraio: in mezzo a tanta gente che con occhi avidi osserva le barche esposte dal cantiere, c’è un gruppetto di persone sorridenti, tra cui i fratelli Healey e Pat, figlio di uno dei due titolari del cantiere, che si intrattiene con i rappresentanti della stampa italiana per comunicare ufficialmente il rapporto tra Viking Yachts e IBS Group per la distribuzione in Italia e in Cina degli yacht Viking.

I titolari di Viking Yachts hanno comunicato ufficialmente la risoluzione della controversia legale che li ha visti impegnati con l’ex importatore italiano e l’avvio della totale collaborazione con IBS Group per il mercato italiano e cinese. I vertici Viking hanno riservato all’azienda italiana parole di grande ammirazione per come opera sul mercato nazionale, auspicando il successo dei loro yacht in Italia proprio grazie alla capacità di IBS di garantire tutti quei servizi accessori tanto graditi agli armatori. I fratelli Healey hanno scambiato con i rappresentanti IBS, Gabriele Azzi e Ferruccio Penso, rispettivamente amministratore del gruppo e socio storico, parole dalle quali è emerso il reciproco rispetto basato sull’apprezzamento del lavoro che le due aziende hanno sinora portato avanti con successo in modo indipendente, ma che d’ora in poi sarà un successo da condividere.

Viking e IBS Group, un binomio di successi costruiti sulla qualità e sulla serietà, doti che da una parte si traducono in yacht dalle indiscusse prestazioni e dall’altra in servizi di assistenza capaci di assecondare le esigenze di un armatore da quando pensa a uno yacht in vendita presso IBS Group a quando vuole rivenderlo, passando per una lunga serie di servizi che sollevano l’armatore da tutte quelle incombenze che distraggono dal piacere derivato dal possesso di uno yacht. Dunque, con IBS Group anche chi vuole un Viking può contare ora sul piacere assoluto di essere armatore. IBS Group e Viking saranno insieme già al prossimo salone di Roma, poi a quello di Napoli e a tutti quelli che seguiranno, compreso naturalmente il Porto Rotondo Boat Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>