Disputata la 2° manche del Campionato Invernale Marina di Salivoli

di Redazione 200 views0

Spread the love


Si è svolta domenica nelle acque di Piombino la 2° prova della 2° manche del Campionato Invernale organizzato dallo Yacht Club Marina di Salivoli. Bella prova di Luna, lo Swan 45 di Grandi che sull’ultimo bordo di poppa perde la prima posizione in reale a favore di One Day, il performante scafo dell’armatore Bussotti.

Vincitore in tempo compensato del gruppo A l’ormai favoritissimo Bettini su Raggio Blu, seguito da Dragonfly e da One Day. Nel gruppo B si aggiudica la prova Murzi su Ladra di Vento, seguita da Snow Ball, unica barca che viene a regatare dall’Isola d’Elba. Terza posizione per Finisterre di Testi. La classifica “overall” che tiene conto di tutte le regate effettuate vede in testa Bettini, seguito da Cantini e da Murzi.

Grande festa sul porto di Salivoli per l’ormai classico “terzo tempo” dove equipaggi ed armatori si rilassano con abbondanti merende offerte dallo Yacht Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>