Raggio Blu conquista anche la seconda manche del Campionato Invernale di Salivoli

di Redazione 320 views0

Spread the love


Domenica 20 gennaio con un leggero vento di maestrale ha avuto inizio la seconda manche del Campionato Invernale di Salivoli. Sotto la maestosa P.za Bovio in una unica flotta le 18 barche iscritte nella categoria IRC hanno regatato con le barche in categoria libera. La partenza è stata data dopo le due favorita dalla brezza termica che ha spinto le barche lungo un percorso a bastone di 7.8 miglia. Vincitore della prova il solito Bettini su Raggio Blu (X-41 OD) seguito da Dragonfly (X-40) e da One Day (Sly 42).

Bettini va così a confermare i successi che lo avevano portato a laurearsi vincitore della prima manche, ed a commentare con soddisfazione “merito di uno scafo estremamente performante e di un equipaggio affiatatissimo”. A terra poi la bella domenica è proseguita con una squisita merenda organizzata dalla nuova gestione del ristorante sul porto “Balestra Mare” dove Marco Balestracci ed il suo staff hanno deliziato tutti i regatanti ed i loro ospiti con l’ottimo polpo lesso cucinato secondo la tradizione piombinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>