Heaven 40 Open FB e Heaven 42

di Redazione 1.264 views0

Spread the love

Alla prossima edizione del Salone Nautico di Genova (2-10 ottobre 2010) verranno presentate due novità: la prima è Heaven 40 Open FB. Si tratta di una versione open abbinata ad 3 motori fuoribordo Yamaha da 350 cavalli, in grado di raggiungere velocità pari a 60 nodi. La carena è appositamente studiata per affrontare mari impegnativi, e propone una stellatura di una certa rilevanza oltre a due redan a centro scafo, che hanno il compito di ottimizzare i distacchi dei flussi acquei a favore di una maggiore velocità. La coperta è interamente dedicata alla vita diurna, e propone un grande prendisole a poppa integrabile con un secondo solarium a prua, console centrale sfruttata internamente come locale toilette separato e angolo cottura proprio dietro la seduta di guida.

Dati tecnici Heaven 40 Open FB:
Lunghezza f.t.: 12,00 m.;
baglio max.: 3,55 m.;
diametro tubolari: 0,60 m.;
dislocamento: 3.200 kg.;
propulsione: 3 x 350 hp. Fb.

La seconda novità invece sarà rappresentata dall’Heaven 42, un nuovo cabinato che andrà ad inserirsi in gamma tra i modelli 40 e 45. Il layout attinge molto da entrambe le versioni, e pertanto il modello sarà una miscellanea degli stessi, con una coperta sfruttabile di giorno in tutta la sua ampiezza, ed interni nei quali si potrà trascorrere le notti in rada o in porto in completa autonomia, con 2 cabine, locale toilette ed angolo cottura.

Dati tecnici Heaven 42:
Lunghezza f.t.: 12,60 m.;
baglio max.: 3,80 m.;
diametro tubolari: 0,60 m.;
dislocamento: 4.500 kg.;
propulsione: 2 x 560 hp. Efb;
persone imbarcabili: 14;
cat. omologazione B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>