Da oggi il Fano Yacht Festival naviga a bordo di un nuovo sito internet

di Redazione 307 views0

Spread the love


In attesa che inizi la 5° Edizione, in programma dal 22 al 26 aprile 2009, è possibile navigare sulle acque del nuovo sito internet del Fano Yacht Festival.
Il portale www.fanoyachtfestival.it è stato pensato per rendere la consultazione ancora più piacevole e interessante grazie ad una nuova grafica, a delle aree riservate ai visitatori, agli espositori e agli addetti stampa. Un sito quindi dai forti contenuti operativi che sarà capace di soddisfare tutte le esigenze dei suoi utenti, che siano di natura prettamente informativa, tecnica, professionale o di semplice curiosità. Lo staff del Fano Yacht Festival, che sta lavorando alla quinta edizione,ha voluto uno strumento efficace ed efficiente per vivere e far vivere il Salone Nautico in tutte le sue possibilità.

Nel portale, sviluppato in collaborazione con la Omnia comunicazione, grande attenzione è rivolta agli espositori che ogni anno incrementano la qualità e i numeri del Salone Nautico. E’ riservata a loro l’opportunità di poter scaricare tutti i documenti e i supporti per aderire alla manifestazione e anche di pubblicare i loro comunicati stampa e le foto delle imbarcazioni esposte, così da poter usufruire di maggiore visibilità e presentarsi al cliente in una vetrina virtuale prima dell’incontro nel collaudato porto turistico fanese.

Altra novità è l’area dedicata ai giornalisti e a tutta la stampa specializzata che segue con interesse la manifestazione e che avrà la possibilità sia di accreditarsi con anticipo all’evento e alle conferenze stampa in programma, sia di scaricare i comunicati stampa e il materiale fotografico ad alta risoluzione che sarà continuamente aggiornato. Sono in tanti ad accedere al sito internet anche solo per visitare virtualmente il Fano Yacht Festival decidendo poi di raggiungerlo fisicamente. La scorsa edizione, infatti, ha registrato un afflusso al Salone superiore ai 30.000 visitatori, a testimonianza che l’interesse sull’evento cresce con ritmo incalzante, grazie alla qualità degli espositori e delle loro imbarcazioni, alla possibilità di fruire delle prove in mare e al ricco corollario di convegni ed eventi sportivi di piacevole interesse e attrazione.

Non ultima un’area del sito è dedicata all’ospitalità nel territorio per far si che l’evento offra anche l’occasione per trascorrere un piacevole soggiorno nella nostra meravigliosa terra. Le date della manifestazione sono state scelte per questo motivo in prossimità del week-end del 25 aprile. Per essere ancora più vicini a tutti coloro che desiderano non perdere nulla del Fano Yacht Festival è attiva anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità e ricevere notizie interessanti riguardanti il Salone e il mondo della Nautica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>