Cala de’ Medici, dal 22 novembre la grande fiera dell’usato nautico

di Redazione 410 views0

Spread the love


Si chiama Toscana Boat Festival la prima fiera dell’usato della nautica da diporto, organizzata dal 22 Novembre all’8 Dicembre, da Cala de’ Medici Servizi in collaborazione con Progress srl – Agenzia Locat Leasing, nel Porto Turistico di Rosignano. Una vetrina unica nel suo genere, la prima in tutta la Toscana, che permetterà agli appassionati della nautica da diporto di entrare in contatto con broker professionisti e cantieri prestigiosi, nazionali ed internazionali. Tra le adesioni alla prima edizione spiccano, tra gli altri, i nomi di Beneteau, Fairline, Boston Whaler, Atlantis, Vismara, Jeanneau e Intermare.

Toscana Boat Festival si strutturerà come una mostra mercato ad ingresso gratuito: dalle ore 10 alle ore 17 tutti coloro che saranno interessati potranno salire a bordo, osservare gli interni e provare le imbarcazioni in vendita. Ormeggiate ai pontili del Porto Turistico Cala de’ Medici di Rosignano, saranno in vendita imbarcazioni con un range di lunghezza compreso tra gli 8 metri e i 24 metri, sia a vela che a motore, rimesse a festa per i visitatori che interverranno all’evento. Toscana Boat festival apre i battenti anche per la piccola nautica carrellabile, che sarà esposta nel piazzale all’interno del Porto Turistico. Maggiori informazioni sul sito www.toscanaboatfestival.net, oppure al numero di telefono 0586 795 211 o tramite mail all’indirizzo [email protected]. Toscana Boat Festival sarà presentato in questi giorni al 48° salone Nautico Internazionale di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>