Sanlorenzo, svela a La Spezia il nuovo yacht 64 Steel Attila

di Gtuzzi Commenta

È stato finalmente svelato il cantiere Sanlorenzo della Spezia una nuovissima imbarcazione, davvero molto interessante. Si tratta del 64 Steel Attila: L’impresa guidata da Massimo Perotti non ha mai realizzato uno yacht di codeste dimensioni. Stiamo parlando di uno yacht che può contare su un bellissimo scafo in acciaio, mentre la sovrastruttura è stata realizzata in alluminio.

Sanlorenzo 64 Steel Attila, velocità pari a 17 nodi

Il nuovo 64 Steel Attila può vantare una lunghezza pari a 64 metri, che riesce a spingersi fino ad una velocità pari a 17 nodi. Una delle principali caratteristiche di tale imbarcazione è certamente quella di avere un design molto elegante e curato, con tutta una serie di soluzioni che sono state previsto con l’intento di soddisfare appieno le esigenze dell’armatore.

Barbecue e grandissima piscina

Interessante notare come su questo yacht sono stati collocati ben sei ponti, tra cui anche lo spettacolare owner deck, chiaramente dedicato solo ed esclusivamente alle necessità dell’armatore. Nella zona posteriore del main deck è stata creata anche una particolare veranda, che si affaccia su una meravigliosa zona piscina, che è grande la bellezza di 78 metri. Insomma, un vero e proprio gioiellino, che si presta benissimo anche ad ottime grigliate, grazie alla presenza di barbecue di enormi dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>