Finalmente è arrivato il momento dell’esordio in campo internazionale per il progetto Heron 38. Il nuovo modellino Heron 38, un progetto che sta prendendo sempre più forma al’interno del cantiere di Fiumicino. Interessante notare come, in seguito alla vendita dello yacht Heron 56, si sta già procedendo allo sviluppo dello scafo numero due.
Lo studio SC Superyacht Design di Roma si è occupato dello sviluppo dell’estetica di questa imbarcazione. Lo scafo, invece, è stato realizzato da parte dell’architetto Massimo Picco. La carena, invece, conserva pure tutte le stesse linee d’acqua di Heron 56, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei consumi il più limitati possibile.
Secondo i gusti dell’armatore ci sarà la possibilità di installare una motorizzazione entrofuoribordo, oppure si potrà scegliere di puntare su una fuoribordo. Heron 38 ha ripreso il design della sua sorella più grande: ci sarà una notevole uniformità per quanto riguarda i dettagli, dal momento che verranno riprese tante caratteristiche, come ad esempio il roll-bar. Per quanto concerne gli interni, invece, le differenze tra le due versioni potranno essere molto più evidenti, anche chiaramente in virtù della presenza di volumetrie nettamente differenti.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…