Non potevano mancare all’appello e, infatti, ci saranno: stiamo parlando di Ferretti, Benetti e Perini, i tre marchi che prenderanno parte al Palm Beach International Boat Show. Si tratta di un evento molto importante nel campo della nautica, che si svolgerà in Florida dal 28 fino al 31 marzo prossimi. Ferretti, grazie al grande lavoro svolto insieme ad Allied Marine, ci sarà con uno stand personalizzato.
Quindi, Ferretti presenzierà con uno stand proprio, in cui farà bella mostra una gamma di ben sette yacht. Tra gli altri, svetta la presenza di Riva 90’ Argo e Pershing 8X, all’esordio negli Usa. Gran ritorno negli Stati Uniti per Benetti che, dopo il soddisfacente Miami Boat Show di un mese fa, stavolta toglie i veli a FB702 Elaldrea+. Si tratta di uno yacht che può contare su un design tradizionale e quasi immortale.
Non mancherà all’appuntamento in Florida anche Perini Navi, che svelerà i modelli delle due nuove linee di barche, sia a vela che a motore. Quindi, una notevole soddisfazione per Lamberto Tacoli, uno dei massimi dirigenti del cantiere italiano, che ha sottolineato ancora una volta quanto sia importante investire sul mercato americano, che ha un valore strategico fondamentale per l’azienda.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…