È sbarcato a Viareggio grazie al grande lavoro che è stato svolto da parte del cantiere Perini Navi di Yildiz, in Turchia. Stiamo facendo riferimento allo scafo dello Sy 42 metri che è stato ribattezzato E-volution. La consegna di questo particolare yacht è prevista per i mesi estivi del prossimo anno.
Il prossimo Sy 42 metri si può considerare come un nuovo inizio per Perini Navi. Infatti, questa imbarcazione può contare su una struttura interamente realizzata in allumino e potrà sfruttare non solo l’albero, ma anche boma e sartiame in fibra di carbonio. Inoltre, avrà pure la deriva retrattile, con un programma velico di potenza acclarata, ma soprattutto davvero molto semplice da gestire.
Un passo deciso da parte di Perini Navi verso una maggiore sostenibilità ambientale. Infatti, il nuovo Sy 42 metri E-volution si caratterizza per essere proprio il primo modello spinto da una motorizzazione ibrida. Infatti, potrà contare su un propulsore elettrico ecocompatibile, in modo tale da garantire la compensazione del propulsore diesel primario. Inoltre, ci sarà pure un banco di batterie al litio: il risultato sarà una navigazione molto silenziosa.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…