Mangusta 110, varato il quarto modello Maxi Open della gamma!

di Gtuzzi 178 views0

Spread the love

Pochi giorni fa si è svolta l’inaugurazione di una nuovissima imbarcazione, ovvero Mangusta 110. Stiamo facendo riferimento al quarto modello della spettacolare serie del famoso cantiere. Il varo è avvenuto a Viareggio: è qui che è stata lanciata in mare la quarta imbarcazione del Maxi Open della gamma Mangusta 110.

Mangusta 110, ecco il quarto modello della gamma

Un vero e proprio gioiellino largo ben 33,8 metri che è stato richiesto da un facoltoso armatore europeo, a cui ovviamente non manca buon gusto e una certa attenzione verso il lusso. Tra le principali caratteristiche di questo yacht troviamo sicuramente le prestazioni, dal momento che la presenza dei due propulsori MTU 16V2000 M96L 2600 HP sono in grado di portare questo yacht a superare la bellezza di 33 nodi di velocità massima.

Prestazioni e comfort: un vero e proprio gioiello

Le prestazioni, ovviamente, non sono fini a sé stesse, dal momento che questo Maxi Open presenta un alto livello di comfort a bordo. La propulsione a idrogetti è davvero molto interessante, soprattutto per via del fatto che garantisce un notevole livello di silenziosità, abbassando al minimo anche le vibrazioni, come si è notato durante il varo. Un dispositivo di stabilizzazione giroscopica, inoltre, consente di diminuire sia il rollio che il beccheggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>