Il famoso cantiere di origini napoletane Salpa, da sempre guidato dalla storica famiglia Pane, ha comunicato una novità davvero molto interessante. Stiamo facendo riferimento al debutto di un nuovo modello che andrà ad ingrossare le fila dei battelli targati Soleil. Questa nuova imbarcazione è stata ribattezzata Soleil 20 ed è quella che ha le dimensioni inferiori di tutta la gamma.
Un gommone nuovo di zecca che, stando a quanto riportato nel comunicato del cantiere Salpa, dovrebbe fare il suo esordio davvero a breve. L’occasione, per tutti gli appassionati, per ammirarlo da più vicino, infatti, è prevista per il 1 febbraio, dove verrà svelato in via ufficiale nel corso della fiera Mondomare che si terrà a Padova.
Interessante notare come ci sarà tempo fino al 3 febbraio, data di chiusura dell’evento, per poter ammirare Soleil 20 e le altre novità presenti. Sempre a febbraio, verrà svelata anche al Nauticsud di Napoli, che si svolgerà dal 9 al 17 febbraio. Dal punto di vista stilistico, questo nuovo gommone riprende un po’ tutti i dettami della gamma in cui è stato inserito, in modo particolare dei Soleil 23 e 28.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…