Si prospetta un’annata ricca di sfide e battaglie per il settore della vela. Non mancheranno gli appuntamenti di spicco, dal momento che si parte il prossimo 4 marzo a Roma. La capitale sarà teatro della premiazione degli Oscar della Vela 2018, nel corso dell’evento “Il velista dell’anno”, che ormai è arrivato all’edizione numero 25 e che viene organizzato da parte di Acciari consulting, sfruttando la collaborazione con Federvela.
A partire dal prossimo 15 aprile (fino al 21 dello stesso mese), un grande evento arriverà a Genova. Stiamo parlando della World Cup di vela. Una manifestazione che è stata organizzata da parte della FIV, grazie alla collaborazione con lo Yacht club italiano. Il 31 maggio, invece, sarà la volta della 151 miglia, che potrà contare su uno spettacolare percorso, che aggirerà Livorno isolotto della Giraglia e arriverà fino a Punta Ala.
A giugno, invece, è previsto un altro grande appuntamento come la Giraglia Rolex Cup, che si svolgerà tra Saint Tropez e Genova. Nello stesso mese altro evento di spessore a Porto Santo Stefano, con una bellissima sfilata delle imbarcazioni d’epoca, che si daranno battaglia nell’edizione numero 20 dell’Argentario Sailing Week.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…