Più passa il tempo più sembra rinsaldarsi il legame tra un colosso del settore nautico come Ferretti e un marchio estremamente importante in tutto il mondo, ovvero Ferrari. Per chi segue la Formula Uno, durante il Gran Premio di Monaco, Ferretti Group aveva deciso di schierare la sua flotta per supportare la scuderia del Cavallino Rampante. La notizia di pochi giorni fa è proprio che la situazione si ripeterà anche nel Gp di Abu Dhabi.
Ad Abu Dhabi verranno messe a disposizione delle visite e prove mare con delle imbarcazioni veramente spettacolari. Gli yacht custom che verranno proposti dal gruppo sono Custom Line 120, Riva 100 Corsaro, Pershing 82, Riva 76 Perseo e Riva Aquariva Super. Insomma, ci saranno veramente delle imbarcazioni che fanno rimanere a bocca aperta.
Non è finita qui, dal momento che questo storico gruppo è tra uno sponsor ufficiale della scuderia di Maranello. Infatti, il marchio Riva fa capolino sui caschi dei due piloti della “Rossa”, ovvero Sebastian Vettel e il finlandese Kimi Raikkonen. Ferretti è uno dei gruppi più importanti in tutto il mondo nel settore della nautica e abbraccia un gruppo di aziende veramente impressionante: il suo portfolio di marchi include la bellezza di CRN, Custom Line, Pershing, Itama, Riva, Ferretti Yachts e Mochi Craft.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…