Probabilmente a Porto Cervo non si erano mai viste così tante barche di lusso targate Perini. Adesso la cifra è salita a 21, su 59 che sono state varate, con una lunghezza che varia da 40 a 88 metri. Queste fantastiche imbarcazioni sono arrivate sia per prendere parte che per agire da spettatori interessati alla Perini Cup che è volta al termine sabato scorso.
Un modo per ricordare come il cantiere di Viareggio si sia rilanciato in via definitiva. Al giorno d’oggi si può considerare un perfetto esempio di lusso ed eleganza, scrivendo alcune pagine storiche della nautica a livello internazionale. Mediante la finanziaria Fenix, Tabacchi e famiglia hanno da poco messo le mani su un altro 25% di Perini Navi della Faper del fondatore Fabio Perini.
La famiglia veneta, adesso, ha in mano il 75% delle quote, dopo che nel maggio dello scorso anno aveva portato a termine un aumento di capitale pari a 20 milioni di euro per ottenere il 49,99% del marchio. Il valore della produzione annuale dovrebbe sfiorare i 70 milioni di euro: si tratta di una cifra che raddoppia in confronto ai dati dello scorso anno. Dal 2019 si tornerà finalmente a vedere l’utile e il risanamento dei conti sarà terminato.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…