Il mondo della nautica non accenna a far parlare di sé: si tratta, con ogni probabilità, di uno dei settori più vivi e in grado di garantire risultati positivi in Italia. Ebbene, il gruppo Ferretti si sta rendendo protagonista di un’altra operazione di “mercato” davvero molto importante. Provate a pensare la Juventus con Cristiano Ronaldo: lo storico gruppo ha in mente un’operazione del genere.
Infatti, il Gruppo Ferretti ha trovato il suo “Ronaldo” in Wally. Si tratta di un brand nato nel Principato di Monaco senz’altro di primo piano. Wally è famoso soprattutto per la realizzazione di importanti maxi a vela che risultano spesso vincitori nelle varie competizioni a cui prendono parte. Giusto per fare un esempio, l’ultima edizione della Giraglia Rolex Cup ha visto l’arrivo nei primi tre posti proprio di tre imbarcazioni Wally 100.
Un’operazione che è stata rivelata da Alberto Galassi, amministratore delegato del gruppo Ferretti. Quest’ultimo ha aggiunto che il gruppo ci proverà in tutti i modi a concludere l’accordo, vista anche la sintonia con il suo fondatore. Detto questo, la trattativa non è certo priva di complicazioni. L’obiettivo di Ferretti, comunque, è quello di aggiungere alla sua gamma un altro asso nella manica, ovvero le barche a vela di lusso.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…