Durante l’ultima edizione, i visitatori hanno raggiunto e superato il muro delle 9000 presenze. Un risultato veramente molto importante e l’obiettivo, nemmeno troppo nascosto, è quello di non fermarsi mai. Stiamo facendo riferimento al Boat Market Show Sardinia, la cui terza edizione scatterà oggi 30 agosto.
Il Boat Market Show Sardinia non è altro che una fiera nautica dell’usato, che coinvolge anche servizi e la vendita di accessori nautici in Sardegna. La manifestazione durerà fino a domenica 2 settembre e avrà come orario dalle 10 alle 22:30. L’evento è stato organizzato direttamente sul lungomare di Golfo Aranci, con un panorama chiaramente mozzafiato.
Alla fiera nautica dell’usato in Sardegna prenderanno parte più di cento imbarcazioni, ma anche tanti gommoni e moto d’acqua. Tutte imbarcazioni che sono state usate e che vanno da 5 a 24 metri. In tutto, gli espositori dovrebbero essere circa una trentina. Il successo che è stato ottenuto nella seconda edizione, ha spinto chiaramente un po’ a tutti a cercare di alzare sempre di più l’asticella. L’obiettivo è quello di diventare una manifestazione con una certa rilevanza nel panorama nazionale nel più breve tempo possibile.
Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…
Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi