BY009 yacht, varata la nona meraviglia di Benetti Crystal 140′

di Gtuzzi Commenta

BY009 yacht

Finalmente è arrivato anche il momento del varo per il nuovo yacht BY009. Si tratta della nona meraviglia di Benetti Crystal 140’, ovvero un superyacht lungo ben 42 metri, che è nato all’interno dei famosi cantieri dell’azienda in quel di Viareggio. Un’imbarcazione che venne introdotta per la prima volta sette anni fa e che si può considerare essenzialmente come la versione ammiraglia della gamma Classic.

BY009 yacht, tutta la soddisfazione dell’armatore

Enorme anche la soddisfazione dell’armatore, che non ha mancato di sottolineare quanto sia alta la qualità dei prodotti che il cantiere Benetti di Viareggio riesce sempre a garantire. Ed effettivamente, navigare con questa imbarcazione sarà davvero un piacere, oltre che un lusso. Il nuovo superyacht BY009 comprende ben quattro ponti, oltre che una suite per l’armatore e cinque cabine disposte per un totale di 12 ospiti.

Quante modifiche per avere un’area beach più ampia

La zona di poppa, soddisfacendo le varie richieste dell’armatore, è effettivamente molto particolare. C’è un garage per moto d’acqua, tender e toys, ma solo verso prua, con un’apertura laterale proprio di fianco. Una scelta che offre la possibilità di avere una zona beach decisamente più grande, senza alcun tipo di attrezzatura di mezzo. Questa stupenda imbarcazione arriva a toccare le 4 miglia nautiche ed una velocità di crociera pari a 11 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>