Tankoa S701 Solo: debutto previsto al Monaco Yacht Show 2018

di Valentina Cervelli Commenta

La Tankoa Yachts ha annunciato che il nuovo yacht da 72 metri S701 M/Y Solo, disegnato da Francesco Paszkowski, dopo il varo (che avverrà alla fine di luglio, N.d.R.) sarà presentato ufficialmente debuttando a livelli internazionale presso il Monaco Yacht Show 2018  previsto dal 26 al 29 settembre.

Tecnicamente ricorda abbastanza il 69m Suerte (S693) del cantiere, ma è più lungo e può contare sugli scarichi immersi, fattore che consente di ottenere più spazio aperto sui ponti ed un ponte di poppa più largo in grado di  accogliere una piscina di sei metri. Come tanti altri recenti modelli l’utilizzo di ampie vetrate consente di godere di molta luce e di una vista ininterrotta sul mare mentre la linea di galleggiamento più lunga consente di ottenere una velocità massima di 17 nodi.

Per ciò che riguarda l’accoglienza lo Yacht Solo è in grado di ospitare 12 persone in sei cabine: la master suite sul ponte armatoriale privato fly deck, una suite VIP, quattro doppie, due delle quali convertibili in twins, che si trovano tutte sul ponte principale. Michel Karsenti, Sales and Marketing Director e membro del consiglio di amministrazione di Tankoa ha spiegato:

L’armatore è un appassionato di grande esperienza. Questo è il suo secondo yacht costruito con Tankoa e il suo desiderio è di lanciare Solo sul mercato per una futura vendita e poi costruire un nuovo Tankoa, verosimilmente più grande. È davvero gratificante per tutti noi di Tankoa vedere un cliente che ha così poco tempo per godersi il proprio yacht a causa dei molti impegni lavorativi, divertirsi così tanto durante il processo di costruzione e creazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>