Lo scorso sabato, davanti a più di 300 ospiti, è stato finalmente ufficializzato il varo del nuovissimo Mega Yacht Full Custom Blake a Viareggio. Si tratta di una pazzesca imbarcazione che è stata realizzata da Benetti, lunga ben 50 metri, ideato esclusivamente per poter offrire delle lunghe crociere basate su elementi come silenziosità e comodità.
Benetti ha comunicato con grande orgoglio il varo a scivolo, per l’undicesima volta dal 1999, anno in cui è stato realizzato il cantiere a Viareggio del mega yacht Blake. Una novità veramente impressionante, non solamente per quanto riguarda le dimensioni. Infatti, si tratta di un’imbarcazione realizzata con uno scafo in vetroresina e una sovrastruttura realizzata in alluminio. Per ora, si tratta dell’unico cantiere in tutta Italia a permettere la modalità di varo a scivolo.
Il mega yacht Blake di Benetti si caratterizza per avere degli interni sviluppati all’insegna dell’eleganza e del comfort. Grande merito va dato sicuramente allo studio londinese Bannenberg & Rowell Design. Tra le principali caratteristiche troviamo un’enorme abitabilità, rumorosità e vibrazioni assolutamente contenute e un’autonomia veramente importante. L’imbarcazione ideale per delle crociere lunghe e anche particolarmente comode.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…