Benetti vara il nuovo mega yacht Blake a Viareggio!

di Gtuzzi Commenta

Benetti mega yacht Blake

Lo scorso sabato, davanti a più di 300 ospiti, è stato finalmente ufficializzato il varo del nuovissimo Mega Yacht Full Custom Blake a Viareggio. Si tratta di una pazzesca imbarcazione che è stata realizzata da Benetti, lunga ben 50 metri, ideato esclusivamente per poter offrire delle lunghe crociere basate su elementi come silenziosità e comodità.

Benetti e il varo a scivolo di Viareggio

Benetti ha comunicato con grande orgoglio il varo a scivolo, per l’undicesima volta dal 1999, anno in cui è stato realizzato il cantiere a Viareggio del mega yacht Blake. Una novità veramente impressionante, non solamente per quanto riguarda le dimensioni. Infatti, si tratta di un’imbarcazione realizzata con uno scafo in vetroresina e una sovrastruttura realizzata in alluminio. Per ora, si tratta dell’unico cantiere in tutta Italia a permettere la modalità di varo a scivolo.

Le caratteristiche del M/Y Blake FB803

Il mega yacht Blake di Benetti si caratterizza per avere degli interni sviluppati all’insegna dell’eleganza e del comfort. Grande merito va dato sicuramente allo studio londinese Bannenberg & Rowell Design. Tra le principali caratteristiche troviamo un’enorme abitabilità, rumorosità e vibrazioni assolutamente contenute e un’autonomia veramente importante. L’imbarcazione ideale per delle crociere lunghe e anche particolarmente comode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>