Scrivere la storia non è semplice, ma c’è chi ci prova da tanti anni e ha lasciato più di una volta il segno nel mondo della nautica. Stiamo parlando di Riva, che ha lanciato da poco un nuovissimo capolavoro, ovvero il Riva 110’ Dolcevita, che ha fatto il suo grande esordio allo Yacht Club de Monaco, durante il “Grand Prix Historique”.
Non è difficile innamorarsi di fronte al nuovo yacht Riva 110’ Dolcevita. Infatti, solo guardando lo scafo si può notare come sia un perfetto mix tra senso estetico rigoroso e linee sportive. Senza dimenticare la presenza di un design reso ancora più prezioso e particolare dalla presenza di vetrate sagomate e un buon numero di inserti cromati. Davvero molto interessante è la finestratura di elevate dimensioni con oblò integrati.
Il nuovo Dolcevita è un flybridge dall’aspetto senz’altro regale, lungo 33,5 metri. Un gioiellino che è nato dalla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, il Dipartimento Engineering Ferretti Group e Officina Italiana Design. Quest’ultimo è lo studio che è nato grazie al grande lavoro di Mauro Micheli e di Sergio Beretta che, tra le altre cose, progetta in via del tutto esclusiva l’intera gamma Riva.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…