Riva 110’ Dolcevita, il nuovo flybridge svelato allo Yacht Club Monaco

di Gtuzzi Commenta

Riva 110’ Dolcevita

Scrivere la storia non è semplice, ma c’è chi ci prova da tanti anni e ha lasciato più di una volta il segno nel mondo della nautica. Stiamo parlando di Riva, che ha lanciato da poco un nuovissimo capolavoro, ovvero il Riva 110’ Dolcevita, che ha fatto il suo grande esordio allo Yacht Club de Monaco, durante il “Grand Prix Historique”.

Riva 110’ Dolcevita, quanto splendore!

Non è difficile innamorarsi di fronte al nuovo yacht Riva 110’ Dolcevita. Infatti, solo guardando lo scafo si può notare come sia un perfetto mix tra senso estetico rigoroso e linee sportive. Senza dimenticare la presenza di un design reso ancora più prezioso e particolare dalla presenza di vetrate sagomate e un buon numero di inserti cromati. Davvero molto interessante è la finestratura di elevate dimensioni con oblò integrati.

Flybridge da 33,5 metri

Il nuovo Dolcevita è un flybridge dall’aspetto senz’altro regale, lungo 33,5 metri. Un gioiellino che è nato dalla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, il Dipartimento Engineering Ferretti Group e Officina Italiana Design. Quest’ultimo è lo studio che è nato grazie al grande lavoro di Mauro Micheli e di Sergio Beretta che, tra le altre cose, progetta in via del tutto esclusiva l’intera gamma Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>