Grandissima novità per Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dove è stata finalmente battezzata la nuova Base Nautica. All’ingresso del Villaggio dell’Isola, infatti, d’ora in avanti farà la sua bella figura proprio la targa della Base Nautica, che è stata inaugurata nientemeno che nel giorno dell’inaugurazione.
Durante la cerimonia che ha battezzato la nuova base nautica ha preso la parola anche il parroco di Marina di Camerota, don Gianni Citro, che ha provveduto a benedire la targa, invitando anche i presenti a svolgere una preghiera. Ovviamente, all’interno del Villaggio dell’Isola ci sono stati anche numerosi ospiti oltre che vari relatori per brindare ad un momento veramente molto importante.
Lo sport della vela ne esce rinforzato a queste latitudini, dal momento che non capita certo ogni giorno di veder inaugurata una nuova base nautica. Adesso la speranza è quella di proseguire nell’ottimo lavoro che è stato svolto fino ad ora nella zona campana, non solamente a livello sportivo, ma anche per tutta la cittadinanza. Nello specifico, l’augurio è quello che questa nuova base nautica possa essere un vero e proprio trampolino di lancio per tanti giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della vela.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…