Il grande lavoro di Azimut e Benetti sta venendo riconosciuto alla grande. Azimut S7, infatti, si è portato a casa il premio come “barca europea 2018”. Un riconoscimento importante che è stato portato a casa al Salone di Dusseldorf e non capita certo tutti i giorni di mettere le mani su “European Power Boat of the Year 2018” nella categoria che delle imbarcazioni che superano i 45 piedi.
Un premio che viene ritenuto come un vero e proprio Oscar nell’universo della nautica. Azimut S7 è stato svelato nel corso del mese di settembre del 2017 a Cannes e presenta, tra le altre caratteristiche, un disegno delle finestrature della tuga a taglio di diamante che fino ad ora non si era mai visto. Il tocco relativo agli interni, invece, è di Francesco Guida, mentre gli esterni sono stati curati da parte di Stefano Righini.
Un riconoscimento frutto dei voti da parte di un gruppo esperti legati alle più importanti riviste a livello europeo dedicate alla nautica. Gli yacht, inoltre, prima dell’assegnazione dei premi, devono affrontare tutta una serie di test e verifiche. Quindi, gli elementi che vengono valutati sono il design, il rapporto tra qualità e prezzo, le prestazioni, le manovrabilità e la sicurezza a bordo.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…