Nautica Italiana si amplia sempre di più e adesso può contare su ben 103 associati. Un altro pezzo grosso è stato accolto, ovvero Fincantieri Yachts. Una notizia importante per un nuovo socio che si prospetta all’orizzonte. Un’altra dimostrazione esemplare di come il progetto di Nautica Italiana stia riscuotendo un gran numero di consensi, a riprova della grande serietà e affidabilità.
Lo scopo dell’associazione Nautica Italiana, tra l’altro, rimangono sempre gli stessi. Ovvero cercare di diffondere e promuovere sempre di più le eccellenze nautiche nostrane a livello internazionale. L’organizzazione potrà contare anche su una nuova direzione generale, che collaborerà con la segreteria generale legata alla figura di Lorenzo Pollicardo.
Marco Cappeddu è stato nominato direttore generale e l’intento è quello di far partire i vari progetti in cantiere. Al giorno d’oggi, come detto, sono 103 i soci, che si dividono tra la cantieristica e new building, i servizi, l’accessoristica e la componentistica, la marina e il design. Un fatturato che nello scorso anno è arrivato a toccare una cifra pari a 1,7 miliardi di euro. A partire dallo scorso mese di luglio, però, le aggiunte sono state veramente importanti e, ultimo in ordine cronologico, proprio Fincantieri Yachts.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…