Seven, il nuovo superyacht da 60 metri di Perini Navi

di Gtuzzi 1.591 views0

Spread the love

Una collaborazione particolarmente fruttuosa. È quella che è nata tra Perini Navi e lo yacht designer della Nuova Zelanda Ron Holland. Un’intesa talmente cementata e forte che ha permesso di realizzare quello che si può tranquillamente definire un piccolo gioiello. Si tratta del superyacht Seven, ovvero un ketch di ben 60 metri, che è stato creato completamente in alluminio. Si tratta della 62esima unità che fa parte della flotta Perini Navi. In realtà, però, è solamente la terza imbarcazione che raggiunge i 60 metri, dopo Seahawk e Perseus 3.

Seven debutterà in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show

Il varo del nuovo superyacht Seven è avvenuto presso la sede Perini Navi di Viareggio. La presentazione in anteprima mondiale avverrà, invece, al Monaco Yacht Show, che si terrà dal 27 al 30 settembre prossimi. Un’imbarcazione davvero molto importante, con una cura degli interni impressionante, legata anche ai progetti di Dante Benini & Partners.

Nuova partnership con la famiglia Tabacchi

Il superyacht Seven di Perini Navi è stato realizzato proprio per permettere una navigazione semplice e molto rapida e può contare su un gran numero di migliorie dal punto di vista tecnico. Un progetto che ha segnato di fatto anche l’ingresso all’interno di Perini Navi della famiglia Tabacchi. Un altro segnale di quanto questa azienda abbia intenzione di espandere il suo brand in tutto il mondo, ma conservandone e proteggendone i valori fondanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>