Effettivamente è molto complicato non notarlo, ma i napoletani saranno stati sicuramente molto orgogliosi nel vederlo all’interno del proprio porto. Stiamo parlando dello spettacolare yacht che da diverse ore si trova in mare “parcheggiato” di fronte al Molo Luise, a Napoli. Si tratta nientemeno che di Ocean Victory, uno degli yacht più grandi al mondo.
Pensata che si tratta di un’imbarcazione a dir poco da record. Una lunghezza che supera i 140 metri e una larghezza che tocca i 20 metri. Ospita un hangar da 14 metri e, udite udite, qualcosa come sei piscine. Una barca che è stata realizzata nel 2014, che naviga per il momento battendo la bandiera delle Cayman Islands. La stazza è di quelle veramente importanti, visto che si parla, al lordo, di qualcosa come 8506 tonnellate.
Una delle principali caratteristiche di Ocean Victory è sicuramente la dotazione a bordo. Tra scivoli e gonfiabili, quello che sorprende maggiormente sono le murate al mare. Insomma, se volete ammirare, da lontano, uno spettacolare ed enorme parco giochi sull’acqua, questo è il panfilo perfetto. Il proprietario, manco a dirlo, è il solito magnate russo. Si tratta di Viktor Rashnikov, un imprenditore nel settore del ferro che ama i Faraglioni, visto che con il suo Ocean Victory viene “beccato” spesso a navigare vicino al Golfo di Napoli.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…