Utopia, un gigantesco e lussuoso yacht attracca a Trieste

di Gtuzzi 1.690 views0

Spread the love

Non notarlo è veramente impossibile. Anche perché presenta delle dimensioni che non possono assolutamente passare inosservate. E, in fondo, è stato realizzato proprio per quello. Stiamo parlando di Utopia, un gigantesco yacht che ha da poco attraccato nel porto di Trieste. Uno yacht da sogno, di quelli che si possono immaginare solamente, che costa la bellezza di 500 mila dollari a settimana.

Utopia, uno yacht davvero portentoso

Utopia non è certo uno yacht come tutti gli altri. Una lunghezza pari a 71 metri, largo 11,40 metri e pesante ben oltre le 1500 tonnellate. E gli ospiti? Si possono portare fino a 12 persone, oltre ovviamente ai ben 17 membri dell’equipaggio. E la potenza? Impressionante, grazie ai due motori da ben 2000 cavalli che lo fanno navigare fino a 14 nodi di velocità massima.

Volete prenotarlo per una settimana? Ecco quanto costa…

Avete intenzione di affittarlo per una settimana davvero spettacolare? Dovete mettere in conto una spesa davvero da togliere il fiato. Si, perché prenotarlo per una settimana nel corso della stagione estiva per una navigazione nel Mediterraneo costa tra 435 e 520 mila euro.  Se invece lo volete per una settimana durante la stagione invernale, con una navigazione che va dai Caraibi fino alle isole Bahamas, allora la spesa scende tra 435 e 465 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>