Explorer 64 Sessa Marine, ecco il nuovo yacht di lusso di CentrostileDesign

di Gtuzzi Commenta

Se vi piace il mare e amate gli yacht di lusso, allora non potrete non rimanere senza parole di fronte a questo meraviglioso yacht. Si tratta di un’imbarcazione realizzata da parte dei CentrostileDesign, la cui presentazione è avvenuta in anteprima mondiale all’evento Boot di Dusseldorf. Si tratta del nuovissimo yacht Explorer 64 Sessa Marine, un vero e proprio gioiellino.

Explorer 64 Sessa Marine: un vero e proprio gioiellino del mare

Uno yacht che da un certo punto di vista va a rivoluzionare la vita in mare, permettendo di godersi la giornata, tra lusso e comodità. Vari ambienti di dimensioni notevoli, per garantire un livello di praticità assoluto. E c’è spazio anche per una cabina ospiti e una cabina vip con relativi bagni.

Arredi e spazi esterni di gran classe e comodità

Tutta una serie di ambienti e spazi che sono stati realizzati in perfetta associazione con le linee esterne. Gli arredi, infatti, sono i protagonisti della parte interna dello yacht, ma all’esterno è la luce naturale a illuminare tutti i vari spazi. La terrazza da 80 metri quadri, due ponti totalmente messi a disposizione degli ospiti e uno yacht davvero di classe e lusso, che fa emergere alla perfezione l’idea di relax in ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>