Ormai è solamente una questione di conto alla rovescia prima di festeggiare i 50 anni dello Yacht Club Costa Smeralda. Si tratta di una stagione sportiva che partirà veramente con il botto, grazie a questo grande traguardo che è stato tagliato. Come ha avuto già modo di mettere in evidenza il commodoro del club, Riccardo Bonadeo, sarà un anno particolarmente intenso sia dal punto di vista delle celebrazioni che per quanto riguarda le novità che verranno proposte.
Le attività dello Yacht Club Costa Smeralda prenderanno il via a brevissimo. La stagione sportiva vedrà la sua fase iniziale dal 1 al 5 marzo, quando si disputerà la Rolex Swan Cup Caribbean, a cui seguirà dopo due giorni, il 7 marzo, la Yccs 50th Anniversary Regatta. Dal 10 al 13 marzo, invece, prenderà il via la Loro Piana Caribbean Superyacht Regatta & Rendezvous.
Tutti i personaggi più importanti, poi, si vedranno sfilare a Porto Cervo per i primi giorni di giugno, quando si disputerà la Loro Piana Superyacht Regatta. Importante anche l’appuntamento dal 14 al 17 giugno con l’avvio della nuova Classe Melges. A settembre ci saranno Rolex Maxi 72 Worlds, ma a luglio ci saranno ulteriori due campionati del mondo, ovvero il Rolex Farr 40 Worlds e l’Audi J/70 World Championship.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…