Invictus Yacht ha tolto in via ufficiale i veli alla nuova serie di yacht chiamata CX. E quale teatro di presentazione migliore se non lo splendido BOOT di Dusseldorf? Si tratta di una serie che rappresenta il prolungamento ideale della gamma X che tanto ha avuto successo.
Questa gamma X, attualmente, comprende la serie FX, un’imbarcazione sportiva fuori bordo, ma anche la serie SX, ovvero una open entro-fuoribordo. Al contrario, la serie CX rappresenta una sorta di mix perfetto tra queste due linee, sotto ogni profilo. La serie CX, infatti, può contare su una zona living esattamente nella parte centrale della barca, ma pure su uno spazio del tutto nuovo sottocoperta, in cui è presente addirittura una cabina con tanto di bagno separato.
Il gioiellino della serie CX prende il nome di 280CX ed è stato proprio quello che ha incantato maggiormente il pubblico tedesco. In quest’ultimo mezzo domina sicuramente la poppa, con un prendisole decisamente ampio (che si può allargare volendo) e le dinette a L, in cui è collocato un tavolino centrale. C’è anche la protezione rispetto ai raggi solari per le ore in cui fa più caldo, con il tendalino a scomparsa che è stato collocato a prua e che permette di ricoprire l’intero living.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…