Fiera Milano e Nautica Italiana uniscono le forze per organizzare un appuntamento davvero molto importante. Un evento che non può non unire glamour, il mondo della nautica e anche tanti vip: è quello che si svolgerà dall’11 al 14 maggio a Viareggio. Ci saranno tutti i marchi top italiani e non solamente della nautica.
L’evento è stato ribattezzato Versilia Yachting Rendez-vous. Si svolgerà, come detto, a maggio, in una città che per tradizione è sempre stata legata al mare, ma non solo. Infatti, ci saranno anche tanti appuntamenti in alcune delle più belle località della Versilia, come ad esempio Pietrasanta e Forte dei Marmi.
Un evento che è stato fortemente voluto da parte di Nautica Italiana e che ha come scopo ultimo quello di dimostrare ancora una volta quali siano le potenzialità del settore nautico italiano. Ovviamente al progetto hanno collaborato anche la Regione Toscana, il Comune di Viareggio e i vari Comuni della Versilia coinvolti, senza dimenticare anche il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana. Sarà Fondazione Altagamma ad avere un ruolo di primo piano nell’organizzazione del programma degli eventi del Versilia Yachting Rendez-vous che verrà presentato nel corso dei prossimi giorni.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…