Ocea Nemo e il sito dedicato al progetto

di Redazione 2.807 views0

Spread the love

Partiamo dalle parole del CEO dell’azienda per contribuire al lancio del sito OceaNemo che è dedicato all’omonima gamma di Sport Utility Yacht, la prima al mondo.

Roland Jossard, CEO di Ocea, ha dichiarato:

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti da Aldo Manna, CEO di MC Yacht International, per realizzare il primo Sport Utility Yacht mai costruito prima. Ocea è coinvolta concretamente nello sviluppo di questo progetto e il nostro dipartimento tecnico è pronto per passare alla fase successiva e avviare la costruzione del primo modello. L’esperienza acquisita negli anni, lavorando sia in campo militare che nel settore dello yachting, ci consente oggi di poter mettere a disposizione dei nostri clienti tutte le conoscenze necessarie – dall’ingegneria all’utilizzo dei materiali e delle tecnologie più avanzate – per realizzare qualsiasi tipologia di imbarcazione, garantendo i più alti standard di costruzione. Crediamo molto nell’idea di Aldo Manna: il suo concetto di Sport Utility Yacht è qualcosa di assolutamente innovativo che, riteniamo, rivoluzionerà il mercato dei leisure yacht”.

È online infatti, da pochi giorni, il sito www.oceanemo.com, dedicato alla scoperta della gamma OceaNemo, i primi Sport Utility Yacht al mondo. Il nuovo sito è dedicato interamente alla serie disegnata dall’architetto Fulvio De Simoni. Qual è la grande innovazione che OceaNemo porta al mondo dello yachting?

Lo sviluppo del nuovo concept Sport Utility Yacht si rispecchia anche nel suo sito web, caratterizzato da un layout contemporaneo e user-friendly che dà risalto tanto alla fruttuosa partnership tra il cantiere francese Ocea, il designer Fulvio de Simoni, e Aldo Manna, quanto a ciò che viene offerto nello specifico all’armatore.

Ampia visibilità è data soprattutto al primo modello presentato al mondo: OceaNemo 44.  Il progetto è introdotto da un video che ne illustra esterni ed interni, insieme ad alcune delle molteplici attività che ogni Sport Utility Yacht potrà offrire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>