I cancelli del Big Blu si schiuderanno mercoledì 12 febbraio, giorno dellOpen Day, che offrirà dunque la possibilità di un ingresso gratuito a quanti vorranno avvicinarsi al mondo del mare. Giovedì 13 e venerdì 14, invece, si potrà accedere al salone dalle 1o del mattino alle 19, pagando un biglietto di 9 euro. Prezzo più alto per sabato e domenica (12 euro), ma per chi non vuole accollarsi il prezzo del biglietto c’è la possibilità di entrare gratis dalle 19 alle 22.
I più grandi cantieri nautici sia italiani che stranieri aspettano l’apertura dei cancelli per presentare le proprie novità, siano essere barche e gommoni, attrezzature, abbigliamento e tutto ciò che è legato al mondo del mare. Nel corso della rassegna saranno poi affrontate diverse tematiche legate al pianeta della nautica, con conferenze su cantieristica, turismo, prodotti ittici, formazione nei mestieri del mare…
Nei giorni del Big Blu anche la Federazione Italiana Vela (FIV) darà il proprio contributo, presentando una quarantina di imbarcazioni e mettendo a disposizione della rassegna la professionalità di diversi istruttori federali. Un appuntamento da non perdere, dunque, per quanti amano il mare e desiderano conoscere tutti gli aspetti di questo affascinante mondo, anche nel pieno della stagione invernale. Ulteriori informazioni sul Big Blu possono essere reperite su fieraroma.it.
Photo Credits| Peter Macdiarmid/Getty Images
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…