Categories: Turismo Nautico

Cruise Critic incorona il settore nautico del Regno Unito

Spread the love

Newcastle può essere orgogliosa del proprio porto, nominato miglior struttura nautica di scalo dell’intero Regno Unito dalla rivista online Cruise Critic: la città in questione, la quale è situata nella parte nord-orientale dell’Inghilterra, è capace di offrire aree funzionali e piacevoli, oltre a un paesaggio ammirevole che non guasta mai, due motivi che hanno sicuramente influenzato il voto finale. La città di Southampton, al contrario, è stata insignita del titolo di miglior porto di partenza, mentre la compagnia marittima Cunard è stata riconosciuta come quella in grado di garantire il miglior intrattenimento in assoluto, oltre ai migliori itinerari e ai ristoranti alternativi.

Ma le classifiche non finiscono qui e presentano diversi spunti di riflessione. In particolare, bisogna sottolineare come la società Thomson Cruises sia stata considerata dallo stesso sito web come la prima fra quelle che mettono a disposizione crociere, senza dimenticare che la nave migliore è la Carnival Magic, la quale fa parte dell’importante flotta dell’omonimo gruppo. Le citazioni continuano, poi, con la migliore compagnia per crociere di lusso, vale a dire Seaborn, le migliori cabine della Holland America Line, le migliori escursioni della Noble Caledonia e le migliori suites della Oceania Cruises (il riferimento in questione deve andare a una imbarcazione specifica, la Marina). In aggiunta, la nave Ventura della P&O Cruises è stata votata e incoronata come imbarcazione ideale per la prima crociera in assoluto, senza dimenticare il riconoscimento che è andato alla Royal Caribbean, miglior compagnia crocieristica per quel che concerne i bambini.

La direttrice di Cruise Critic, Carolyn Spencer Brown ha avuto parole di encomio per il settore: a suo dire, infatti, l’industria crocieristica britannica continua a crescere anno dopo anno, nonostante la contingente crisi economica, soprattutto grazie ai suoi elevati standard relativi ai servizi e all’ospitalità che viene fornita dalle varie linee, sempre pronte a esaudire ogni desiderio del cliente.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago